Milan, Alvaro Morata sta recuperando dall’infortunio rimediato nella prima partita con i rossoneri: le ultime verso derby e Champions League
Alvaro Morata sta recuperando bene dall’infortunio rimediato dopo la prima uscita del Milan di Paulo Fonseca. L’attaccante spagnolo, dopo aver concluso la gara, aveva riportato un problema muscolare, che poi con gli esami si è scoperto essere una lesione di basso grado del retto femorale sinistro. L’infortunio, per fortuna, è calzato a pennello con la sosta per le nazionali e l’ex Atletico Madrid ha saltato solo la gara contro il Parma e quella con la Lazio.
Secondo il ct Luis De La Fuente, Morata potrebbe anche essere convocato per gli impegni con la Spagna : “Convocherò Morata? Parlo spesso con Álvaro, il nostro capitano. Sta recuperando dall’infortunio. Vuole venire con noi e far parte del gruppo”. La sensazione è che il capitano delle Furie Rosse possa essere convocato per fare da uomo spogliatoio. Il suo rientro in campo è, infatti, previsto poco dopo la metà di settembre, quando il Diavolo affronterà prima il Liverpool in Champions League e poi l’Inter.
Milan, le ultime sulle condizioni di Alvaro Morata in vista della Champions…
Milan, come sta Alvaro Morata? Le ultime verso derby e Champions League
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Alvaro Morata sta scaldando i motori per prepararsi al rientro in campo verso la metà di settembre. Per la gara con il Venezia, quindi, dovrebbe esserci Tammy Abraham davanti, con lo spagnolo pronto a rientrare per le sfide con Liverpool e Inter.