Cody Gakpo è il nuovo obiettivo di calciomercato in casa Milan: il ragazzo è l’ala sinistra del PSV Eindhoven…
E’ un Milan che guarda in Eredivisie, quello che sta operando in queste ore di calciomercato. Non è ancora l’ora delle trattative, ma il Diavolo sta gettando le basi per poterle svolgere in una situazione di vantaggio.
Così, se i rossoneri guardano con interesse in casa Ajax, su Edson Alvarez, contemporaneamente stanno sondando il terreno anche in casa degli eterni rivali dei lancieri: il PSV Eindhoven. Con la casacca biancorossa gioca infatti Cody Gakpo…
Il Milan guarda in Olanda ma in ruoli diversi: oltre ad Alvarez, occhio a Gakpo
Milan, Cody Gakpo è il nuovo obiettivo
LEGGI ANCHE Milan, occhio a Messico-Polonia: gioca Edson Alvarez…
Se il Milan guarda ad Edson Alvarez per il ruolo di mediano (ma anche di difensore), Cody Gakpo è invece l’ultima idea per l’attacco rossonero. I numeri del ragazzo classe 1999 sono davvero ottimi. In questa stagione, finora, l’ala ha giocato 14 partite nel campionato olandese, con 9 reti e 12 assist; 5 partite in Europa League, con 3 gol e 2 assist; e 4 match nelle qualificazioni Champions, con un assist. E, nel Mondiale in Qatar, Gakpo ha già segnato con la sua Olanda…
L’attaccante del PSV è sicuramente uno dei profili più appetibili sul mercato, anche per la giovane età. Per questo il prezzo potrebbe aggirarsi sui 50 milioni…