Milan, si tratta il nuovo Maignan. Contatti avviati con il club francese, si può chiudere già in giornata.
Calciomercato.com parla di trattativa caldissima tra il Milan e Noah Raveyre, 17enne portiere francese della Ligue 2. Maldini e Massara continuano a lavorare per ingaggiare un nuovo portiere dopo l’approdo a Milanello del colombiano Devis Vazquez. Il classe 2005 del Saint-Étienne è da mesi nel mirino dei rossoneri e l’affare è prossimo alla conclusione.
Oggi – scrive Calciomercato.com nel pezzo a firma di Daniele Longo – è previsto un contatto tra la dirigenza milanista e la società francese per provare a raggiungere l’intesa definitiva. Si attendono novità. Il giocatore va in scadenza a fine stagione ma il Milan lo vorrebbe subito. Dal canto suo, il Saint-Étienne vorrebbe un indennizzo che il Diavolo – si legge su CM – conta di limare inserendo bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
https://www.instagram.com/p/CdlhuCrMtKy/
Calciomercato Milan, il club vicino al nuovo Maignan
LEGGI ANCHE Milan, Pellegatti: «Clamorosa indiscrezione sul nuovo portiere…»
Dopo Vazquez quindi un altro giovane portiere potrebbe presto varcare i cancelli del centro sportivo di Milanello. Giorni fa Paolo Maldini si era però espresso sul tema chiudendo ogni spiraglio: «Un nuovo portiere dopo Vasquez? No – aveva detto ai microfoni di Mediaset – , abbiamo fiducia in Tatarusanu che ha giocato ottime partite, abbiamo Mirante e abbiamo preso Vasquez. Non c’è nessun’altra operazione in vista». Evidentemente l’ex capitano rossonero bluffava.