Milan, Christian Pulisic avvicina la doppia cifra per quanto riguarda le reti e gli assist in stagione. Ecco quanto gli manca
Si può definire amarissima la serata del Milan all’U-Power Stadium di Monza. Contro i brianzoli i rossoneri di Stefano Pioli sono incappati una sconfitta dai contorni larghi (4-2). Fallita dunque l’occasione per dare l’assalto alla Juventus seconda. E l’Atalanta, con un gara in meno, si avvicina minacciosamente a 7 punti dai rossoneri. Urge un cambio di passo ed una decisa sterzata per dimenticare il capitombolo di Monza. Intanto, tra le poche note liete di ieri sera, la bella rete messa a segno da Christian Pulisic. Per l’ex Chelsea i numeri sono in costante miglioramento. E la doppia cifra in termini di reti e assist in stagione è sempre più vicina…
Milan, Christian Pulisic avvicina la doppia cifra tra reti e assist. Ecco quanto manca all’ex Chelsea
Milan, Christian Pulisic vede la doppia cifra: quanto gli manca
LEGGI ANCHE Milan, espulsione Luka Jovic: rischio maxi squalifica
Una battuta d’arresto non quantificabile che dovrà essere recepita e mandata giù nel minor tempo possibile. Il crollo del Milan a Monza segue la bella prestazione con tanto di risultato netto in Europa League contro il Rennes. I rossoneri sono caduti nel finale sotto i colpi di un Monza rivitalizzato e ora devono guardarsi le spalle dall’Atalanta.
Insomma, il Milan deve necessariamente ritrovare la giusta continuità di risultati in campionato per regalarsi un finale di stagione di un certo livello. Tanti gli aspetti negativi che si possono trarre dal ko con il Monza. Tra le poche note liete, invece, il rendimento di Christian Pulisic.
L’esterno americano ex Chelsea ha impreziosito la serata dell’U-Power Stadium con una rete di pregevole fattura. I numeri di Pulisic sono in costante miglioramento. Fin qui sono otto le reti e sette gli assist in stagione. Numeri di un certo rilievo che confermano l’impatto positivo dell’americano sul Milan. Pulisic sempre più vicino alla doppia cifra. Mancano altre due reti e tre assist per toccare la doppia doppia stagionale.