Christian Pulisic riuscirà a fare il suo rientro in campo con la maglia del Milan per affrontare la Supercoppa Italiana? Il punto sulle sue condizioni
Paulo Fonseca può sorridere: si avvicina la data del ritorno in campo di Christian Pulisic!
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan dovrebbe avere nuovamente a disposizione Capitan American per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sfida valida per la semifinale della competizione e in programma il prossimo venerdì 3 gennaio.
Data in cui si dovrebbe quindi rivedere in campo – salvo complicazioni sulla tabella di marcia – il numero undici rossonero. Un rientro fondamentale considerando lo straordinario inizio di stagione avuto dall’esterno destro.
Christian Pulisic mette nel mirino la Supercoppa Italiana con un solo obiettivo: vincere il trofeo per…
Milan, Christian Pulisic torna per la Supercoppa Italiana? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan apre alla cessione di Samuel Chukwueze. La cifra richiesta
Prima di essere fermato da una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro contro l’Atalanta, Christian Pulisic ha realizzato otto reti e sei assist nelle venti presenze disputate complessivamente per un totale di 1437 minuti.
Numeri strepitosi a cui il calciatore vorrà far seguire un trionfo di squadra: la vittoria della Supercoppa Italiana. Un successo che consentirebbe di dare un pieno di fiducia a tutto il popolo rossonero dopo questo periodo di difficoltà e che farebbe affrontare la seconda parte di stagione al Milan sull’onda dell’entusiasmo!