Milan: continua lo straordinario momento di forma di Christian Pulisic, il giocatore ha realizzato un assist anche con gli Stati Uniti
Christian Pulisic è inarrestabile. Non è bastata la sosta per le nazionali a fermare lo stato di grazia dell’esterno rossonero che ha dato spettacolo anche con la maglia della Stati Uniti.
Il numero 11 del Milan ha realizzato l’assist per il goal che ha sbloccato la partita nell’amichevole contro Panama. Incontro conclusosi con il risultato di 2-0 a favore degli americani, guidati per la prima volta da Mauricio Pochettino in panchina.
Christian Pulisic strepitoso: assist anche con gli Stati Uniti. Tutti i numeri del suo inizio di stagione
Milan, Christian Pulisic non si ferma più: assist anche con gli Stati Uniti!
LEGGI ANCHE Milan, Fonseca guarda Strahinja Pavlovic: leader con la Serbia. La partita
Christian Pulisic ha dato seguito così al suo straordinario inizio di stagione, il suo migliore non solo dall’arrivo in Italia ma dell’intera carriera.
L’esterno del Milan ha già realizzato sei reti e due assist in nove partite disputate finora considerando tutte le competizioni. Numeri quasi da grande centravanti che hanno contribuito a salvare la formazione rossonera in questo avvio di annata particolarmente difficile.
Ora sarà compito degli uomini di Paulo Fonseca seguire la via tracciata dal calciatore americano prima che il cammino della squadra verso gli obiettivi stagionali si complichi in maniera irreparabile.