Milan, Christian Pulisic è stato ospite al Jimmy Fallon show e ha parlato della sua carriera, per poi soffermarsi sulla nuova esultanza…
Christian Pulisic è una star negli Stati Uniti e non solo. Gli è bastata una sola stagione – e che stagione – per conquistare il cuore dei tifosi del Milan. Lo ha ribadito anche il numero un rossonero Gerry Cardinale, che ha affermato come il numero 11 del Diavolo sia una vera e propria icona per il movimento calcistico americano. In vista della tournée negli States, che vedrà Fonseca e i suoi ragazzi scontrarsi contro le big d’Europa, Pulisic è stato ospite del “The Tonight Show“, talk presentato da Jimmy Fallon.
Nella sua lunga chiacchierata, l’ex attaccante del Chelsea si è soffermato in particolare sulla sua carriera e sul fatto che il calcio è sempre stata la sua passione fin da piccolo. Ecco le parole:
Ancora oggi per me è incredibile: non avrei mai pensato di essere in questa posizione, fare quello che amo per vivere… Incredibile. Il mio primo ricordo è con un pallone da calcio. Forse quando avevo 6-7 anni e mi sono trasferito in Inghilterra. In qualche modo lo sapevo. Quasi ogni anno ad Halloween mi travestivo da calciatore, non ero molto creativo (ride, ndr)…
Pulisic ha, poi, parlato anche della prima sfida della tournée negli Stati Uniti che sarà contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco le sue dichiarazioni:
Abbiamo una grande partita contro il Manchester City il prossimo sabato allo Yankee Stadium: voglio dire una partita di calcio allo Yankee Stadium (ride, ndr)… Sono emozionato prima delle partite? Sì di solito sì e, onestamente, ancora di più quando gioco negli Stati Uniti: è sempre bello essere a casa e giocare con il mio club europeo negli States, è bello
Milan, Christian Pulisic ospite al Jimmy Fallon show: ecco le parole e la nuova esultanza…
Milan, Christian Pulisic: mai avrei pensato di fare quello che amo per vivere. Sulla nuova esultanza…
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Milan, dove vederla in tv e il probabile undici di Fonseca
In un divertente siparietto con Jimmy Fallon, poi, per Pulisic si è parlato di una possibile nuova esultanza, con tanto di balletto. Vedremo se l’americano rispetterà la promessa…
Jimmy has a special request for @pulisic if he scores a goal at the @ManCity vs. @acmilan game on Saturday #FallonTonight pic.twitter.com/JOktRnjJBl
— The Tonight Show (@FallonTonight) July 26, 2024