Nella sfida tra Slovan Bratislava e Milan Christian Pulisic è uscito dal campo per infortunio: Capitan America è a rischio per l’Empoli?
Christian Pulisic fa tremare Paulo Fonseca. Durante il match di Champions League tra Slovan Bratislava e Milan, sfida valevole per la quinta giornata della competizione, l’attaccante americano ha chiesto il cambio al minuto numero 76 della sfida per via di un problema fisico. Mister Fonseca aveva già preparato il cambio, decidendo di inserire Loftus-Cheek per Reijnders, ma l’ex Chelsea ha cambiato i piani del tecnico portoghese.
Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita, fortunatamente Capitan America ha dichiarato: “Sto bene. Sono uscito per precauzione“. Le sue condizioni saranno comunque da valutare per la sfida di campionato contro l’Empoli, in programma sabato 30 novembre alle 18 a San Siro.
Milan, Christian Pulisic fuori per infortunio contro lo Slovan Bratislava. Le condizioni in vista dell’Empoli
Milan, Christian Pulisic a rischio Empoli: Le condizioni di Capitan America
LEGGI ANCHE Milan, Noah Okafor disastroso: menomale che c’è Tammy Abraham. Tutti i voti
Ricordiamo che Pulisic, già al ritorno dagli impegni con la sua Nazionale, aveva accusato un problema al polpaccio, che non gli aveva consentito di partire dal primo minuto nella gara di campionato contro la Juventus. Nelle prossime ore la situazione dovrebbe essere chiarita.