L’ex Milan Christian Panucci ci è andato giù duro con Gerry Cardinale, dichiarando che il proprietario rossonero parla senza sapere di calcio
Dopo questa 28esima giornata di Serie A, il Milan ha superato la Juventus al secondo posto in classifica. Nelle ultime giornate quindi ci sarà un duello per una posizione importante a livello economico. Giovedì invece i rossoneri si giocheranno la gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Slavia Praga, partendo dal successo per 4-2 dell’andata.
Ospite della trasmissione Pressing, Christian Panucci ha fatto un punto sulla stagione della squadra di Pioli. Secondo l’ex rossonero, l‘Inter è la squadra più forte del campionato e che il Milan è più indietro, senza alcuna discussione. L’analisi:
In questo momento il Milan non è più forte dell’Inter, punto. Non c’è discussione. L’Inter di quest’anno non è stata sottovalutata. Pensavamo tutti che fosse la favorita dall’inizio dell’anno. I nerazzurri erano i grandi favoriti, il Napoli invece ha deluso rispetto allo Scudetto vinto pochi mesi fa. Chi c’è in Italia di più forte dell’Inter? Nessuno.
Milan, Panucci ci va giù duro: Cardinale parla ma non sa di calcio
Milan, Christian Panucci duro: Cardinale parla senza sapere di calcio
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic chiama Jovan Kirovski: colloqui avanzati
Panucci poi ha affermato che il campionato del Milan è molto buono e che il secondo posto va più che bene per la rosa a disposizione, dando un 6,5 alla stagione. Inoltre l’ex difensore ha attaccato Gerry Cardinale, affermando che il patron rossonero parla senza sapere di calcio e che se vuole che il Milan vinca il campionato deve fare una squadra più forte. Le parole:
In campionato il Milan ha fatto molto bene. Vedendo la rosa che ha a disposizione, il secondo posto è tanto. Voto? La stagione del Milan è da 6,5. Cardinale parla senza sapere di calcio: come può dire che il Milan dovrebbe essere primo quando davanti ha una squadra nettamente superiore come l’Inter? Costruisca una squadra più forte e a quel punto il Milan diventerà primo.