In vista della sfida tra Milan e Lecce Loftus-Cheek sarà squalificato: l’allenatore rossonero Pioli ha due opzioni in mente per sostituirlo
In Inghilterra il suo potenziale forse non era stato capito fino in fondo, ma dal suo arrivo a Milano Loftus-Cheek è diventato immediatamente un punto fisso della squadra di Stefano Pioli. Il centrocampista inglese in questa stagione ha già collezionato ben 10 goal e 4 assist, rendendolo di fatto uno dei giocatori più incisivi del Milan.
In vista della sfida contro il Lecce, però, Loftus non ci sarà perchè squalificato. Chi prenderà il suo posto? Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha spiegato:
Turnover? La concentrazione è solo sulla partita di domani. Se ci saranno dei cambi saranno legati a qualche problemino, non perchè pensiamo alla Roma. Ora è troppo importante dare continuità al nostro gioco, schiererò la miglior formazione per la partita di domani. Bennacer può giocare al posto di Lofuts, anche se ha avuto un po’ di influenza. Pulisic trequartista? È un’opzione che stiamo valutando
Milan, due nomi per sostituire Loftus-Cheek: le scelte di Pioli
Milan, chi al posto di Loftus-Cheek? Stefano Pioli ha due opzioni. I nomi
LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa: infortunio per Malick Thiaw, le sue condizioni
L’assenza di Loftus-Cheek sarà particolarmente pesante per i rossoneri che dovranno fare a meno di uno dei loro giocatori migliori. Se da una parte Bennacer in passato ha già giocato in quella posizione, dall’altra l’impressione è che Pioli sia intenzionato a schierare in campo un Milan super offensivo. Pronti Leao, Pulisic e Chukwueze alle spalle di Giroud.