Il Milan non ha mai impiegato in campo Tiemoué Bakayoko ed il francese ha chiesto al Chelsea di risolvere il proprio contratto.
Saranno gli ultimi giorni di Tiemoué Bakayoko al Milan. Il centrocampista francese che con Gattuso in panchina si era reso protagonista in quella stagione, non ha saputo più replicare quanto di buono fatto in passato. Colpevole anche il poco utilizzo di mister Pioli, il quale gli ha sempre preferito altri in quel ruolo. Un minutaggio ridotto, quasi nullo per Baka che ormai stufo di sedere in panchina ha chiesto al Chelsea di risolvere il proprio contratto.
Milan, Bakayoko verso la risoluzione del contratto con il Chelsea
Milan, Chelsea al lavoro per risolvere il contratto di Bakayoko
Tiemoué Bakayoko andrà via dal Milan, dove da tempo ormai non fa più parte del progetto tecnico di Stefano Pioli. Presenza fissa in panchina e minutaggio quasi nullo per il francese che in rossonero sperava di ritrovare la sua forma migliore.
LEGGI ANCHE: Milan, per Brahim Diaz si cerca lo sconto con il Real Madrid. Le cifre
Dall’Inghilterra arriva oggi un’altra indiscrezione sul futuro del centrocampista francese e secondo l’Evening Stardard, infatti, il club inglese starebbe lavorando per rescindere il contratto di Bakayoko. Il giocatore ha un contratto con i Blues fino al 2024.