Milan, quanti rimpianti: Hakan Calhanoglu si è preso l’Inter, Charles De Ketelaere è rinato con Gasperini. E Paquetà…
Certo, non si può vivere di rimpianti, però, è anche giusto parlarne. Il Milan, in un’ipotetica classifica delle perdite in Serie A, lo potremo posizionare benissimo ai primi posti. Sì, perché, negli ultimi anni, sono davvero tanti i giocatori che sono stati fatti andare via, ancor prima di esplodere, per poi farlo in altre squadre. Ripercorrendo in ordine cronologico, ci viene in mente Lucas Paquetà, prelevato dal Flamengo per 38 milioni di euro, e ceduto al Lione dopo solamente due stagioni per 21 milioni di euro. Oggi il brasiliano fa le fortune del West Ham e vale 60 milioni di euro.
Proseguendo, ci viene in mente Hakan Calhanoglu, buone le sue stagioni in rossonero. Dopo il trasferimento all’Inter a parametro zero, però, ha trovato una nuova dimensione e oggi è uno dei migliori centrocampisti al mondo…
Milan, Paquetà, Calhanoglu e De Ketelaere: che rimpianti!
Milan, che ti sei perso: da Calhanoglu a De Ketelaere. E Paquetà…
LEGGI ANCHE Milan, rimpianto Brahim Diaz: al Real Madrid è…
L’ultimo, per ordine cronologico, è sicuramente Charles De Ketelaere. Acquistato dal Club Bruges per 36 milioni di euro e ceduto in prestito all’Atalanta dopo una sola stagione fallimentare. Oggi, con Gasperini è rinato e il riscatto da parte del club bergamasco sembra una certezza. Il Milan, negli ultimi anni, non ha saputo aspettare…
Milan, che ti sei perso: da Calhanoglu a De Ketelaere. E Paquetà…
LEGGI ANCHE milan calhanoglu de ketelaere paquetà