Milan, Gerry Cardinale si fida ancora di Pioli. Il patron rossonero ha ribadito ai giocatori la sua stretta vicinanza all’allenatore
Il Milan di Stefano Pioli aveva bisogno di una scossa e non è bastata la costante presenza del nuovo consigliere Zlatan Ibrahimovic a Milanello. A distanza di un mese e mezzo dalla sua ultima apparizione a Milano, il 28 Novembre nella rovinosa sconfitta contro il Borussia Dortmund in Champions League, si è rivisto a San Siro il numero uno rossonero Gerry Cardinale. Una visita molto gradita che ha dato una scossa in più alla squadra di Stefano Pioli, vista la vittoria per 3-1 sui giallorossi.
Prima dell’inizio della partita, il patron americano, insieme ad altri dirigenti, si è recato negli spogliatoi per incontrare Stefano Pioli, il suo staff e i giocatori. Il fondatore di RedBird ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza alla squadra e ha confermato la sua piena fiducia nei confronti dell’allenatore emiliano.
Milan, Pioli ha la piena fiducia di Gerry Cardinale
Milan, Gerry Cardinale si fida ancora di Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Yacine Adli si è preso San Siro…
Nel suo intervento nello spogliatoio del Milan, Gerry Cardinale ha, anche, voluto ribadire al gruppo rossonero che, pur non essendo sempre presente a Milano, è costantemente informato e aggiornato dall’ad Giorgio Furlani ed è coinvolto in tutte le vicende legate alla società.