Sono stati decisi sia la data che l’orario dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Cagliari, sfida in programma a San Siro…
Il Milan inizierà la sua Coppa Italia con la sfida al Cagliari. La squadra isolana infatti sarà il primo avversario del Diavolo nella competizione 2023/24, e le due squadre si sfideranno il 3 gennaio, alle ore 21:00, in casa rossonera, a San Siro. Decisa, quindi, anche la prima partita dell’anno per la compagine di Stefano Pioli.
Come sempre e come impone la sua storia, il Milan scenderà in campo per provare a vincere anche la Coppa Italia. Difficile sapere con che tipo di Cagliari dovrà vedersela il Diavolo: la situazione degli isolani resta abbastanza difficile da decifrare. Il cammino della squadra di Claudio Ranieri non è stato certamente all’altezza in questo inizio di stagione; ma va anche ricordata l’incredibile rimonta nei minuti finali di una settimana fa contro il Frosinone (4-3 finale), con un Leonardo Pavoletti in grande spolvero.
Tutte le info
Milan-Cagliari, data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Ottima anche la prova in Coppa Italia contro l’Udinese, prossimo avversario di giornata tra l’altro proprio per il Milan (qui le quote). Gli isolani si sono sbarazzati dei friulani tra le mura amiche dei bianconeri con un 2-1, eliminando la squadra di Cioffi dal torneo. Autore del gol decisivo per la compagine di Claudio Ranieri è stato proprio Gianluca Lapadula: l’attaccante sarà il grande ex nel match del prossimo 3 gennaio a San Siro.