In casa Milan è iniziata la caccia al nuovo direttore sportivo da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, contatti con Fabio Paratici ex Juventus.
In casa Milan c’è davvero parecchia confusione e dopo l’eliminazione dalla Champions League ai danni del Feyenoord potrebbe portare a una vera rivoluzione nei prossimi mesi sia per quanto riguarda la rosa sia per la dirigenza. Il mercato invernale è stato gestito interamente da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada eppure il Milan non ha operato nel migliore dei modi.
Benissimo l’investimento fatto per Santiago Gimenez, ma serviva un centrocampista di corsa e geometrie, uno alla Tonali, soprattutto dopo la partenza di Ismael Bennacer e alla fine si è preso solo Warren Bondo, preferendo spendere budget per accontentare Conceiçao (e il suo agente Mendes) prendendo Joao Felix dal Chelsea. Anche sul fattore uscite c’è stata parecchia confusione, il Milan aveva praticamente venduto Emerson Royal che invece è stato messo in campo e si è infortunato, stesso discorso per Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović, entrambi messi alla porta e poi riscoperti come due dei più affidabili.
Milan, Zlatan Ibrahimovic ha bisogno di un direttore sportivo
Milan, caccia al nuovo direttore sportivo: contatti con Fabio Paratici
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica la permanenza a Milano di Joao Felix. Il motivo
Ora servirà per forzare per chiarezza anche in società, dopo l’allontanamento del ds D’Ottavio, Zlatan Ibrahimovic ha assunto le sue funzioni. Una situazione che, come detto, presto verrà rivista. Bisognerà arrivare pronti all’estate: perché senza Champions, sarà rivoluzione. Tra i possibili candidati ci sono Fabio Paratici e Andrea Berta.