Per Brahim Diaz il Milan è la sua casa. Lo spagnolo non vuole tornare al Real Madrid e Paolo Maldini vorrebbe accontentare la sua richiesta, ma a una sola condizione.
Chi arriva al Milan difficilmente va via di sua spontanea volontà. Brahim Diaz sta bene e da quando è arrivato, anche se a volte è mancata la continuità, è stato protagonista del diciannovesimo scudetto rossonero. Il Milan ha deciso di puntare tanto su di lui e lo spagnolo ha dimostrato di valere ampiamente la maglia rossonera. Tra le sue perle stagionali si ricorda il coast to coast messo a segno contro la Juventus. L’unico piccolo problema è che Brahim Diaz non è ancora un giocatore del Milan.
Milan, Maldini chiede uno sconto per Brahim Diaz
Milan, Brahim Diaz vuole restare: il piano di Maldini
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport sembra che Brahim Diaz voglia restare in rossonero. Il numero 10 sa che non troverebbe spazio al Real Madrid e per questo vorrebbe restare dove l’ambiente crede lui, anche per le mancate risposte da Charles De Ketelaere.
LEGGI ANCHE: Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Origi e Kjaer tornano in gruppo
E allora, secondo quanto riferito dal noto quotidiano, le parti avrebbero in programma diversi incontri nelle prossime settimane. Non prima di aver concluso tutti i discorsi per i rinnovi, comunque a buon punto a detta di Maldini. La richiesta del Real Madrid sarebbe di 22 milioni di euro, cifra che il Diavolo vorrebbe cercare di abbassare il più possibile.