Uno dei centrocampisti del Milan è finito nel mirino di una big di Ligue 1. In settimana è previsto l’arrivo del suo avvocato.
Il Milan potrebbe perdere uno dei giocatori più promettenti della Primavera allenata da Ignazio Abate. Si tratta di Victor Eletu, centrocampista nigeriano di 17 anni, arrivato nel 2021 dalla Cedratese.Il giocatore ha recentemente rinnovato il suo contratto fino a giugno 2025, però non mancano le società interessante a lui.
Tra i tanti club interessati al suo acquisto, spicca il Monaco, che stando a quanto rivelato dal giornalista Luca Bendoni ha inviato un proprio scout per assistere al recente derby Inter-Milan del campionato Primavera.
Milan, il Monaco fa sul serio per Victor Eletu
Milan, dalla Francia blitz per il centrocampista rossonero
Il Diavolo difficilmente si lascerà soffiare uno dei giocatori della propria cantera tra i più promettenti e talentuosi. Infatti, il club ha già pianificato di rinnovargli nuovamente il contratto al compimento dei 18 anni, ovvero ad aprile.
LEGGI ANCHE Gianpaolo Calvarese a dailymilan.it: «Milan-Inter a Maresca? Lo conosco bene…»
Intanto per questa settimana è previsto l’arrivo del suo avvocato, Ted Dimvula, per dei colloqui. Si tratta della stessa persona che cura anche gli interessi di Rafael Leao, al quale il club rossonero vuole rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024.