Tiémoué Bakayoko è a un passo dell’addio al Milan. Il centrocampista francese è ai margini del progetto rossonero e cerca riscatto con Montella.
Le strade di Bakayoko e del Milan stanno per dividersi. L’ex Monaco non è riuscito a ripetere le performance della sua prima stagione al Diavolo, colpevole anche il fatto di non essere stato impiegato con una certa frequenza. Il centrocampista sperava di raccogliere un maggior minutaggio con la partenza di Kessié ma purtroppo mister Pioli non lo ha mai considera una degna alternativa a Tonali e Bennacer
Deluso e ai margini del progetto rossonero, Bakayoko sembra essere deciso a voltare pagina accettando la corte dei turchi dell’Adana Demirspor, squadra allenata dall’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella.
Milan, spunta il successore di Bakayoko
Milan, Bakayoko verso l’Adana Demirspor: spunta l’erede del francese
L’Adana sta provando a convincere il centrocampista francese, classe 1994, a risolvere l’accordo per il prestito al Milan (che scadrà il prossimo 30 giugno) e il suo contratto con il Chelsea, club che ne detiene il cartellino. Sia i Blues che il Diavolo non si sono opposti al volere del giocatore che sembra essere davvero a un passo dal ricominciare in Turchia.
LEGGI ANCHE Milan, le parole di Pioli: «Ibra vicino al rientro, su Theo e Giroud…»
Qualora si concretizzasse l’uscita di Bakayoko i rossonero potrebbero puntare decisi, nuovamente, ad Houssem Aouar. Il giocatore andrà in scadenza con il Lione fra sei mesi ed ha già molte pretendenti interessate. Dalla Liga si parla già di un’offerta del Betis Siviglia. Ma resta vigile anche la Roma che nel mentre attende la partenza di Nicolò Zaniolo.