Il Milan potrebbe puntare su Antonio Conte come nuovo allenatore rossonero: il parere del giornalista Michele Criscitiello
Il futuro di Stefano Pioli è più che mai incerto. Il pareggio in Serie A contro il Bologna è stato solo l’ultimo dei risultati deludenti del Milan in questa stagione e per questo l’allenatore italiano potrebbe salutare al termine della stagione.
Il percorso del tecnico italiano potrebbe quindi essere al capolinea e al suo posto si valutano diversi nomi. Tra questi c’è quello di Antonio Conte, allenatore di grande esperienza internazionale e perfetto per far tornare subito il Milan ai massimi livelli. Intervenuto su Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha detto:
Se c’è comune intento, la strada sembra quella: l’accordo Milan-Conte potrebbe farsi tra un mesetto. A lui questo Milan non dispiace, i rossoneri hanno messo in conto di dover prendere due difensori, un centrocampista, due punte se Giroud va via. Conte sa che il Milan non può prendere quattro giocatori da otto milioni di ingaggio l’uno. Ovviamente vuole giocatori forti, potrebbe avere delle garanzie sull’identikit del giocatore, ma sa benissimo che la situazione non è quella del Tottenham
Milan-Conte: il parere di Criscitiello sul possibile nuovo allenatore rossonero
Milan-Antonio Conte, Michele Criscitiello: possibile accordo tra un mese
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, proposto Daichi Kamada: il retroscena
Dopo Juventus e Inter Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan. Potrebbe, il condizionale è d’obbligo perchè niente è ancora scritto. Il club rossonero sta valutando diversi nomi, tra cui quello di Thiago Motta. Tutto questo senza tener conte della difficile, ma non impossibile, permanenza di Pioli. Se l’allenatore italiano dovesse infatti fare una seconda metà di stagione di alto livello potrebbe guadagnarsi la riconferma.