Il Milan resterà fuori dalla prossima Champions League per Antonio Cassano se Paulo Fonseca resterà sulla panchina rossonera…
Niente scudetto ma anche niente Champions League. Antonio Cassano, ex attaccante del Milan di Massimiliano Allegri è sicuro. Questa squadra, con questo allenatore resta fuori da tutto. Nel suo consueto appuntamento settimanale con Viva el Futbol, al fianco di Lele Adani e Nicola Ventola, l’ex numero 99 scommette sulla squadra che vincere il prossimo campionato. Scommessa facile:
Atalanta da Scudetto? L’Inter è di gran lunga la più forte in Italia in questo momento, dietro metto il Napoli. La squadra di Gasperini deve arrivare nelle prime 4 e fa un capolavoro. Per vincere il titolo servono anche altre componenti, soprattutto quando arrivi nella fase calda della stagione tra marzo e aprile
Antonio Cassano: Milan e Juventus fuori dalla Champions League
Milan, Antonio Cassano sicuro: con Fonseca niente Champions League!
LEGGI ANCHE Stadio Milan, San Siro o San Donato? La risposta di Paolo Scaroni
Fantantonio, sempre diretto e pungente nei suoi commenti (Rafael Leao ne sa qualcosa) parla anche di Milan e Juventus, le due squadre tenute fuori di proposito dalla corsa scudetto.
Secondo Cassano, per Paulo Fonseca e Thiago Motta, sarà una stagione fallimentare. Lo sarà perché :
Juve e Milan rimarranno fuori dalla zona Champions
Questo significa perdere milioni fondamentali per il bilancio rossonero. Milioni da investire sul mercato estivo. Milioni con cui ricostruire una squadra che la prossima stagione non potrà prescindere dall’acquisto di due difensori, un esterno destro, uno sinistro. Qualche centrocampista e pure un attaccante centrale. Insomma un Milan da rifondare. E per riuscirici Paulo Fonseca dovrà smentire Antonio Cassano…