Milan, nel programma ”Viva el Futbol” Antonio Cassano ha parlato del momento rossonero: con un occhio particolare su Zlatan Ibrahimovic
Nella trasmissione Twitch ”Viva el Futbol”, Antonio Cassano torna a parlare di Milan. In particolare, Fantantonio si concentra sulla figura di Zlatan Ibrahimovic, tra l’altro suo ex compagno. L’ex Sampdoria afferma di sentire ogni tanto l’ex centravanti svedese ed è convinto che abbia tutte le competenze e la personalità per fare ciò che vuole nel mondo del calcio.
Per Antonio, Zlatan si starebbe addirittura caricando di responsabilità non sue, mettendoci la faccia al posto di persone che dovrebbero essere sopra di lui:
Ibra si sta prendendo la responsabilità che dovrebbe essere del presidente o delle persone che stanno sopra di lui. In questo momento ha le spalle larghe e si prende le responsabilità, ci mette la faccia.
Aggiunge anche di essere convinto che la scelta di Paulo Fonseca sia stata presa proprio dallo svedese.
Milan, Cassano: Ibra? Si prende anche responsabilità non sue
Milan, Antonio Cassano ma perchè attaccate Zlatan Ibrahimovic? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fabio Capello: acquisti sbagliati, siamo sicuri sia colpa di Paulo Fonseca? Le parole
Parole al miele dunque quelle dell’ex attaccante nei confronti del collega svedese. Le tante critiche di questo periodo hanno diviso un pò i tifosi, complice anche l’andamento non felicissimo dei rossoneri di Fonseca che continuano a faticare a trovare continuità in campionato e si allontanano sempre di più dalle zone calde.