L’ex Milan Carlo Ancelotti ha trionfato ancora divenendo il miglior allenatore del mondo nel 2022 per l’IFFHS.
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha vinto il suo terzo IFFHS World’s Best Club Manager Award. Il tecnico del Real Madrid è riuscito a prevalere nel 2022 su Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, che ha concluso al secondo posto, e su Walid Regragui, ct del Marocco e tecnico del Wydad Casablanca, vincitore della CAF Champions League. Al quarto posto Jurgen Klopp del Liverpool, quinto José Mourinho della Roma.
Milan, questa sera sarà Ancelotti contro Gattuso
Milan, Ancelotti è il miglior allenatore del mondo nel 2022 per l’IFFHS
Due ex Milan, una volta amici e oggi nemici, o quasi. Sul campo sarà sicuramente così, nella vita privata più o meno. Questa sera Real Madrid e Valencia aprono le semifinali valide per la Supercoppa di Spagna 2023. Da una parte il mentore e dall’altra l’allievo, una sfida che assumerà un significato particolare che si ripercuoterà sul campo.
LEGGI ANCHE: Milan, da Adli a De Ketelaere: con il Torino ultima chance
La gara si disputerà oggi, mercoledì 11 gennaio, alle ore 20:00 italiane (22:00 locali) allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita. Questa la sede scelta per ospitare la competizione spagnola. Da ricordare che per la prima volta da quando sono in Spagna, Ancelotti e Gattuso si troveranno contro.