Il Milan si recherà a Perth, in Australia, alla fine di maggio per disputare un’amichevole contro la Roma prima della pausa estiva
Il Milan sta già programmando i primi impegni per il termine della stagione. Il club di via Aldo Rossi ha annunciato, tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, che a Maggio disputerà un’amichevole in Australia contro la Roma. Questo un parte del messaggio: “AC Milan è lieto di annunciare che la Prima Squadra Maschile si recherà in Australia alla fine di maggio per giocare una partita amichevole contro l’AS Roma a Perth, nello stato della Western Australia. In programma per venerdì 31 maggio a Perth, la partita si svolgerà presso l’Optus Stadium, un impianto multiuso all’avanguardia in grado di ospitare fino a 65.000 spettatori.”
L’incontro si terrà, quindi, il 31 maggio nella città di Perth, a sud-ovest dell’Australia e i biglietti saranno in pre-vendita esclusiva a partire da martedì 12 marzo, mentre la vendita generale partirà giovedì 14 marzo su Ticketmaster Australia.
Milan-Roma sarà la prima amichevole post-stagione
Milan, amichevole in Australia con la Roma. C’è la data
LEGGI ANCHE Milan, Loftus-Cheek vuole la finale di Europa League: quel precedente sfortunato…
L’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani ha parlato così della possibilità di tornare in Australia per il Milan:
L’opportunità di tornare in Australia è estremamente emozionante per noi. Siamo orgogliosi di essere stati scelti assieme all’AS Roma e grati al Governo del Western Australia per l’invito. La nostra presenza nel paese testimonia l’impegno verso la nostra fanbase internazionale e la volontà di rimanere più vicini ai nostri sostenitori in tutto il mondo, promuovendo un legame profondo e un senso di appartenenza all’interno della famiglia rossonera