L’attaccante del Milan Alvaro Morata è stato un grande protagonista con la sua Spagna: e adesso l’obiettivo è confermarsi con la Juve
Altro che polemiche e problemi di salute: Alvaro Morata sta bene, eccome se sta bene! L’attaccante del Milan ha dimostrato di aver superato l’infortunio occorso alla testa in allenamento (dopo un duro scontro con il difensore rossonero Pavlovic che gli aveva provocato un forte trauma cranico). Nella sfida di Nations League contro la Svizzera di Noah Okafor, il capitano delle Furie Rosse è stato protagonista di una grande prestazione.
L’ex Atletico Madrid è partito da titolare e ha giocato i primi 45′, mostrando di essere in grande condizione, tanto che al minuto 32 si è anche conquistato un calcio di rigore, che ha poi fatto battere al compagno di nazionale Pedri.
Milan, Alvaro Morata adesso è recuperato: bene la sua prova con la Spagna, ora tutto sulla Juve!
Milan, Alvaro Morata spegne le polemiche e brilla con la sua Spagna. La pagella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Torino vuole Luka Jovic. La strategia di Urbano Cairo
Nella pagella del quotidiano Tuttosport, l’attaccante spagnolo è stato giudicato con un voto pari a 7. Ottimi segnali, quindi, quelli mostrati da Alvaro Morata in vista del big match contro la sue ex Juve di sabato 23 novembre alle 18.