L’attaccante del Milan Alvaro Morata ritrova la Juventus da avversario e fa tremare Paulo Fonseca: ecco i precedenti da incubo
Morata contro il suo passato. La partita che andrà in scena nella giornata di sabato 23 novembre alle ore 18, vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Juventus, per quella che sarà una partita speciale per l’attaccante spagnolo. Alvaro affronterà, infatti, il club bianconero, squadra con cui ha giocato dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022, collezionando ben 130 presenze in totale.
Contro la Juve, quindi, Morata proverà a infrangere un tabù che persiste da ormai diversi anni. L’attaccante spagnolo, infatti, non ha mai segnato contro la Juventus dopo aver lasciato i bianconeri per la prima volta: nei cinque precedenti in cui ha ritrovato la sua ex squadra (2 volte con il Real Madrid, 3 con l’Atletico Madrid) non ha mai trovato la via della rete.
Milan, Alvaro Morata ritrova la Juventus da avversario: ma i suoi numeri contro i bianconeri sono da incubo!
Milan, Alvaro Morata fa tremare Paulo Fonseca: ecco i precedenti contro la Juventus
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, c’è Malick Thiaw dal 1’: al suo fianco Tomori o Gabbia? Il ballottaggio
Ecco che, quindi, la sfida di sabato assume un’importanza ancora maggiore per Morata, che cercherà di infrangere questo tabù, regalando una gioia ai tifosi del Milan.