Milan, l’attaccante rossonero Alvaro Morata dovrà saltare la sfida di Champions con lo Slovan Bratislava: il motivo fa infuriare i tifosi!
Una sola nota negativa nella serata di Champions League di Madrid: e il protagonista è Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatti, al minuto numero 21 del primo tempo è stato ammonito dal direttore di gara per proteste. Un cartellino giallo che costa caro. L’ex Atletico Madrid era diffidato ed è costretto a saltare la prossima sfida della competizione europea contro lo Slovan Bratislava.
Una perdita importante per mister Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno dell’attaccante spagnolo per la sfida in programma il 26 novembre alle 18.45. L’assenza dei Morata, però, permetterà a Tammy Abraham di mettere minutaggio nelle gambe e chissà magari trovare anche un gol, che potrebbe rilanciare le sue ambizioni. Potrebbe poi esserci spazio anche per Francesco Camarda, visto che Luka Jovic non è in lista UEFA.
Milan, Alvaro Morata non ci sarà per la sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava. Ecco perché
Milan, Alvaro Morata costretto a saltare la sfida di Champions con lo Slovan Bratislava. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders il rinnovo è pronto. Ecco cosa manca per la firma
Alvaro morata non ci sarà per la prossima sfida di Champions League contro lo Slavian Bratislava: l’attaccante spagnolo ha infatti rimediato un cartellino giallo nella sfida contro il Real ed essendo diffidato dovrà stare ai box per un turno.