Il Milan si prepara a sfidare il Rennes: Tomori ha svolto l’intero allenamento in gruppo, ci sarà contro la squadra francese? La scelta
Dopo la deludente sconfitta per 4-2 contro il Monza il Milan si prepara a tornare in Europa League. Giovedì 22 febbraio alle 18:45 i rossoneri affronteranno infatti di nuovo il Rennes, sfida di ritorno valida per i playoff. La squadra di Pioli a San Siro ha vinto 3-0 e ora ha quindi ottime probabilità di passare il turno.
In vista della partita il Milan è sceso in campo a Milanello per l’ultimo allenamento prima della partenza per la Francia. Buone notizie per il tecnico rossonero: oltre a Thiaw è tornato in gruppo anche Fikayo Tomori. Il difensore inglese ha quindi smaltito il suo infortunio e si prepara al ritorno in campo. Lo staff medico non vuole però affrettare i tempi: contro il Rennes il classe 1997 non sarà convocato.
Milan, Tomori è tornato ad allenarsi: ci sarà contro il Rennes?
Milan, allenamento in gruppo per Tomori: la scelta in vista del Rennes
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, alla scoperta del Fondo Pif: dallo sceicco Mohammad bin Salman al Sa’ud al patrimonio illimitato
Ottime notizie in casa Milan: Pioli a breve potrà tornare a contare anche su Fikayo Tomori. Il rientro del difensore inglese potrebbe permettere al tecnico rossonero di risolvere i problemi in fase difensiva che hanno afflitto la squadra negli ultimi mesi.