Milan, alle 12:00 si terrà il sorteggio di Europa League a Nyon: ecco le possibili avversarie della squadra di Stefano Pioli…
Il Milan di Stefano Pioli perde in Francia per 3-2 contro il Rennes nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. Grazie al vantaggio del 3-0, costruito all’andata a San Siro, i rossoneri sono comunque riusciti a superare il turno e si preparano, così, ad affrontare gli ottavi di finale della competizione. Andiamo, quindi, a vedere quali sono le squadre che si sono qualificate, per cercare di capire quali potrebbero essere gli avversari del club di via Aldo Rossi.
Ecco le rose, teste di serie, che non dovevano disputare i playoff, perché già qualificate: Brighton (Inghilterra), Bayer Leverkusen (Germania), Liverpool (Inghilterra), Rangers (Scozia), Atalanta (Italia), Slavia Praga (Rep Ceca), Villareal (Spagna) e West Ham (Inghilterra). Tutte queste squadre potrebbero, quindi, essere pescate dal Milan, tranne l’Atalanta, visto che non si possono incontrare squadre dello stesso campionato. Occhio al Liverpool e al Leverkusen…
Milan, pronti i sorteggi di Europa League
Milan, alle 12:00 il sorteggio di Europa League: ecco le possibili avversarie di Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic si riscatta dopo Monza. Tutti i voti
Le altre squadre che hanno superato gli spareggi e che si aggiungono per il sorteggio, oltre al Milan, sono: Roma (Italia), Benfica (Portogallo), Marsiglia (Francia), Sparta Praga (R.Ceca), Friburgo (Germania). Sporting Lisbona (Portogallo) e Qarabag (Azerbaijan). Queste formazioni non sono teste di serie e sfideranno, quindi, le squadre elencate sopra (teste di serie).