Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez ha parlato dell’esperienza al Milan e del valore di mercato del proprio assistito…
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di calciomercato.it del suo assistito, dei suoi primi mesi con la maglia del Milan. Ecco le sue parole:
Su Theo e lo spazio al Real Madrid: «Theo è arrivato al Real Madrid molto giovane, e forse con lui è mancata un po’ di pazienza. Con i ragazzi di qualità ne serve molta, e bisogna dar loro spazio. Nei club importantissimi, come quello merengue, si predilige l’immediatezza e questo impedisce che ci sia pazienza con i più giovani. Quindi, spesso, bisogna cercar loro posto in altre squadre, dove magari poi esplodono… Come sta accadendo a Theo nel Milan».
Il futuro e la valutazione di mercato
Milan, agente Theo Hernandez: ecco quanti milioni vale
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Sul futuro: «Se continua questo percorso e fa bene il suo lavoro, con il sostegno del club, può diventare uno dei migliori terzini sinistri al mondo».
Sul valore del suo assistito: «Deve confermarsi nel Milan: a quel punto il cartellino di Theo varrà molto più di 50 milioni di euro».