Le cessioni di Adli e Lazetic sono momentaneamente stoppate in casa Milan; per i due giocatori potrebbe esserci un’opportunità…
Attenzione al capitolo cessioni in casa Milan. Se in queste ore sta tenendo banco il (solito) rinnovo di Leao e le scelte del Diavolo per quanto riguarda il vice di Mike Maignan, non vanno dimenticati i cosiddetti esuberi in casa rossonera.
O forse, andrebbero chiamati “ex esuberi”. La situazione di totale emergenza in attacco, con Ibrahimovic, Origi e Rebic ai box, potrebbe portare ad uno stop delle cessioni per Yacine Adli e Marko Lazetic. Una mossa che potrebbe rivelarsi, per entrambi, una grande opportunità…
Milan, Adli e Lazetic si riscatteranno in queste settimane?
Milan, stop alle cessioni di Adli e Lazetic
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Leao: c’è fiducia. Rafa riparte da Salerno
Se davvero i due giocatori rimarranno, un po’ per convinzione, un po’ per necessità, alla corte di Stefano Pioli, potranno riscattare gli scorsi mesi in chiaroscuro e disputare una grande seconda parte di stagione.
Ci riferiamo soprattutto ad Adli. Secondo le nostre fonti nell’ambiente rossonero, il trequartista ha faticato davvero molto (forse troppo) nei suoi primi allenamenti con il Mister, non riuscendo spesso a reggere gli alti carichi di lavoro. Per questo motivo il tecnico ha quasi sempre optato per Diaz/De Ketelaere.
Ma forse, dopo i primi mesi di ambientamento, il ragazzo potrebbe finalmente riuscire ad adeguarsi ai ritmi, facendosi notare dall’allenatore.
Se per Adli e Lazetic potrebbero quindi aprirsi le porte della permanenza in squadra, non sarà così per Bakayoko: l’ex Napoli resta in uscita, con alcune squadre di Premier interessate al suo cartellino…