Lele Adani, oggi opinionista e commentatore televisivo, sulla sfida del Milan in Champions: «Il Tottenham sarà molto diverso al ritorno».
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è stato intervistato il noto opinionista calcistico Lele Adani, di seguito un estratto dalle sue dichiarazioni riguardanti il Milan.
«Il Milan aveva la sfida più difficile, sia per il valore dell’avversario sia per il momento in cui si è disputata la partita. Nonostante i rossoneri avessero vinto l’ultima in campionato contro il Torino, arrivavano da un periodo negativo piuttosto negativo. Proprio nell’andata contro il Tottenham bisognava trovare certezze nel nuovo modulo e così è stato. La vittoria per 1-0 era la meno pronosticabile, ma conferma l’ottimo lavoro fatto da Pioli sia a livello tattico che mentale».
Milan, Adani: «Il Tottenham sarà molto diverso al ritorno»
LEGGI ANCHE 20 anni di Fondazione Milan: le parole di Scaroni, Messias e Pobega
Adani ha poi aggiunto: «Al ritorno però il Milan non dovrà fare l’errore di speculare sul vantaggio dell’andata, infatti sarà necessario andare a Londra con l’idea di fare gol a tutti i costi e non guardare il cronometro. Tra le italiane i rossoneri sono la squadra con il compito più difficile perché mi aspetto un Tottenham molto diverso dall’andata. Uno dei simboli dell’andata è stato Thiaw, è stata una grande novità in difesa e credo che potrà far bene anche al ritorno. Per la squadra allenata da Pioli, che è ancora in una fase acerba del progetto, già arrivare ai quarti sarebbe un successo oltre le aspettative».