Vigilia di Inter-Milan e parole importanti, su Rafael Leao, da parte del difensore nerazzurro Francesco Acerbi…
Ci ha pensato Francesco Acerbi a mettere ulteriore attesa e pressione sull’euroderby di domani sera. Il difensore nerazzurro, tra l’altro ex della partita, ha risposto in conferenza stampa alla domanda dei giornalisti presenti su Rafael Leao.
Fattore Rafa
Sarà davvero il portoghese la mina vagante del match. Il portoghese, grande assente nella debacle rossonera dell’andata, con ogni probabilità si riprenderà il suo posto in campo domani sera per dare la spinta decisiva ai suoi compagni. La missione resta complicata per il Diavolo, ma con l’ex Sporting sul manto verde di San Siro fa molta meno paura…
Leggi anche: Milan, Sarri era davvero ad un passo dalla panchina. Il retroscena
Acerbi vs Leao, le parole del difensore prima di Inter-Milan
Sarà appunto il fattore Rafa a sparigliare le carte al Meazza? Il portoghese è senza dubbio l’asso nella manica di Pioli, tanto quanto rappresenti anche il pericolo numero uno in casa nerazzurra. Ma Francesco Acerbi, in conferenza, non si è mostrato particolarmente preoccupato:
«Domani ci aspettiamo il massimo dal Milan. Leao penso sia il loro miglior giocatore, quello che può risolvere di più. Come si ferma? Ovviamente tutti insieme, come sempre, con la squadra e non con il singolo»
Milan, Acerbi sa come si ferma Leao. Le parole
https://www.instagram.com/p/CsQ2vSpNyhy/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MTIyMzRjYmRlZg==
Nessuna vendetta
Come detto, sarà ancora la partita dell’ex per Francesco Acerbi…il difensore però non prova nessun tipo di rivalsa o vendetta contro i colori rossoneri:
«Io sono stato lì, ho sempre detto che sono stato sciocco, è un passaggio della mia vita che dovevo fare. Grazie a Dio ho avuto questa malattia che mi ha fatto tornare in me, altrimenti non avrei continuato a giocare. Non è una rivalsa, è un derby di Champions e non penso al passato»
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.