Il Milan non molla Noah Okafor. L’attaccante svizzero classe 2000 non rinnoverà a fine stagione il contratto con il Salisburgo. Sogna la Serie A. I rossoneri sono opzione gradita, a breve le parti si incontreranno e capiranno meglio se ci sono i margini per intavolare una vera e propria trattativa. Mercato Milan
Leggi anche: Milan, Pioli verso la conferma. La prima richiesta: un attaccante da Milan. Scamacca perde quota
Il budget a disposizione di Maldini e Massara non sarà elevato, a maggior ragione se la squadra non dovesse riuscire a qualificarsi in Champions la prossima stagione. Con tante operazioni da concretizzare – soprattutto a centrocampo e in attacco – il Milan dovrà agire con massima cautela. Non sono ammesse follie, ogni passo verrà dosato con molta attenzione.
Mercato Milan, tre nomi caldi: Okafor, Loftus-Cheek e Kamada. Cosa trapela
Anche in mezzo al campo. Il 27enne centrocampista del Chelsea Loftus-Cheek è sulla lista dei desideri di Casa Milan da diverso tempo. Le richieste iniziali dei Blues però non collimano con le possibilità economiche del Milan: 25 milioni per il cartellino del londinese, non certo una prima scelta dalle parti di Stamford Bridge, sono considerati un po’ eccessivi. Si lavorerà quindi per strappare uno sconto.
Sempre per il nuovo centrocampo di Pioli arrivano invece conferme sul giapponese Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte. Colpo a costo zero, dalle segrete stanze di Via Aldo Rossi trapela ottimismo, l’operazione potrebbe chiudersi nel giro di poche settimane.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.