In questa sessione di calciomercato Leonardo Bonucci è passato dalla Juventus al Milan, ecco le parole di Beppe Marotta in merito…
Beppe Marotta a Sky ha parlato del discusso passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. Il dirigente bianconero ha chiarito la questione mostrandosi fiducioso nel proprio gruppo.
«Bonucci? Abbiamo assecondato una sua libera volontà, una sua scelta di andare al Milan. E’ stata una cosa abbastanza veloce, anche se potevamo avere il sentore.
Impossibile trattenerlo a Torino, anzi ai cancelli di Vinovo…
Calciomercato Milan, Marotta: Bonucci? Assecondato un suo desiderio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Non è questione di episodi, ma di motivazione che è venuta meno e di scelte umane e professionali che vanno rispettate nel mondo del calcio. Trattenere un giocatore non ha senso. Se n’è andato un gran giocatore, un campione, ma è rimasto un intero gruppo ed è quello che conta. Bonucci si è formato da noi, arrivato giovane, potranno fare lo stesso i giovani che abbiamo già in rosa».
Queste le parole del dirigente bianconero in merito al trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Vecchia Signora al Diavolo. Movimento di mercato destinato a far discutere tra i tifosi e non solo.