Il tecnico del Milan Giampaolo ha parlato dopo la sfida contro il Manchester United soffermandosi su Suso, definendolo un fuoriclasse…
Questa l’analisi di mister Giampaolo al termine di Manchester United-Milan 2-2 (7-6 dopo i calci di rigore): «Manca la cura dei particolari, ma la acquisiremo solo col tempo. La squadra ha recepito il grosso, gioca con una buona mentalità. La cosa che mi piace di più è che sono tutti dentro, con un’idea. La cura del particolare fa parte del lavoro, ma il grosso della musica i ragazzi lo hanno recepito.
Il tecnico dopo il 2-2 con lo United: «Ci saranno dei rallentamenti in questo processo di crescita, ma mi piace l’attaccamento e la partecipazione. Suso è un fuoriclasse.
Le parole del tecnico rossonero
Manchester United-Milan, Marco Giampaolo: Suso è un fuoriclasse
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Il Milan ha giocatori forti, di qualità. Poi se riusciamo a riconoscerci dentro uno spartito possono essere ancora più forti. Ci saranno dei rallentamenti in questo processo di crescita, ma mi piace l’attaccamento e la partecipazione. Suso è un fuoriclasse. L’ho detto a lui e anche al Club. Suso non è un problema, i giocatori forti noi li dobbiamo tenere. Calhanoglu è un calciatore universale.
L’ho messo in mezzo al campo perché Biglia ha avuto un problema a un tendine e non volevo che andasse oltre. Lucas mi sta piacendo tanto. Daniel Maldini? Va bene così, era giusto che calciasse il rigore visto che era stato designato come quinto. Sfortunatamente ha sbagliato ma è un percorso utile per lui. Ragazzi come lui hanno bisogno di partite così per crescere. Se non le fanno non crescono».