Dopo la pesante sconfitta per 3-0 nel match di andata al Parco dei Principi il Milan si prepara a sfidare di nuovo il PSG in Champions League. Per poter continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo la squadra di Pioli è chiamata a vincere a ogni costo. Alla vigilia del match l’allenatore della squadra francese Luis Enrique ha presentato la partita in conferenza stampa: «Non dobbiamo pensare all’andata, domani sarà un’altra partita. Sono sempre ottimista, come tutti gli allenatori. È un avversario molto difficile, in uno stadio storico e attraente. Noi abbiamo un obiettivo e vogliamo portare a casa il risultato. La nostra idea è molto chiara: vogliamo tenere il pallone, più del Milan, non andremo a speculare sul risultato».
«Abbiamo fatto tante cose buone – ha continuato -, ma possiamo ancora migliorare molto. Ho visto disponibilità, ho visto progressi evidenti. Zaire-Emery è un diamante, ma più che le sue qualità è importante che sia intelligente a giocare con i suoi compagni. E poi è molto umile, ha una famiglia di grandi valori».
Skriniar in conferenza stampa ha affermato che Donnarumma non sembra preoccupato dell’accoglienza di San Siro. A proposito Luis Enrique ha aggiunto: «Le critiche nel mondo del calcio sono normali. Lui deve stare concentrato, altri giocatori hanno vissuto la stessa cosa. Amore e odio: questo succede ai calciatori quando cambiano squadra. Sarà un tifo bellissimo, cercheremo di sfruttare questo ambiente per vedere una bellissima partita di calcio per la gente che verrà».