Ruben Loftus-Cheek non si è allenato, l’inglese non parte per Parigi: Okafor invece è in dubbio per il Milan: ecco il report da Milanello…
Brutte notizie in casa Milan a poco più di ventiquattro ore dalla delicata sfida con il PSG. Ruben Loftus-Cheek, infatti, oggi non si è allenato. L’inglese, alle prese con un infortunio che lo tiene fuori da prima della sosta, con ogni probabilità non verrà convocato per la trasferta francese. Hanno, invece, svolto lavoro personalizzato Noah Okafor (che non partirà certamente per Parigi) e Bartesaghi. Stefano Pioli dovrà decidere se inserirli o meno nell’elenco dei calciatori che partiranno nelle prossime ore per Parigi.
Il Milan, dunque, si trova ancora una volta a dover affrontare l’emergenza infortunati. Ruben Loftus-Cheek, infatti, non è ancora pronto e lo staff medico opterà con ogni probabilità per la precauzione. Sarà la quarta partita senza l’ex Chelsea, dopo quelle con Borussia, Genoa e Napoli. Non si sono allenati neanche Chukwueze, Bennacer e Caldara, anche loro alle prese con i rispettivi infortuni.
Il report della seduta rossonera
Verso PSG-Milan, Loftus-Cheek non si allena, Okafor invece: le ultime da Milanello
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La squadra di Stefano Pioli ha bisogno di vincere per sperare nel passaggio de girone. Nelle prime due giornate di Champions League sono arrivati due pareggi (contro Newcastle e Borussia Dortmund), con 0 goal segnati e 0 subiti. La squadra rossonera deve ritrovare fiducia in attacco, con Giroud che avrà il compito di guidare il reparto offensivo contro la difesa del PSG.