Milan, ecco il video di Ruben Loftus-Cheek su Tik Tok mentre si prodiga nel balletto di Natale con la sua famiglia
Ruben Loftus-Cheek così non lo avete mai visto. In questi giorni di festa il centrocampista inglese si è dilettato in un curioso balletto di Natale insieme alla cugina Lavinia e il compagno Marcus. A mostrare l’ex Chelsea ora al Milan nell’inedita veste di ballerino un video pubblicato su Tik Tok, commentato e condiviso nel giro di poche ore da migliaia e migliaia di fan, ovviamente anche tanti milanisti.
Sulle note di “Pump Up the Jam” dei The Hit Crew, i tre hanno messo in scena una coreografia piena di energia e dal ritmo trascinante. Energia natalizia ovviamente… Come tutti i giocatori anche Ruben Loftus-Cheek ha trascorso in famiglia i due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli alla squadra per le feste di Natale. Qualche giorno in Inghilterra tra pranzi, cene e relax e poi subito il rientro in Italia per la ripresa degli allenamenti.
Milan, Loftus-Cheek, il balletto di Natale fa impazzire i social
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il centrocampista londinese sbarcato in rossonero in estate al posto di Sandro Tonali è nato e cresciuto in una famiglia molto numerosa. Loftus-Cheek conta quattro fratelli, due dei quali, da parte di padre, Carl e Leon, entrambi ex calciatori professionisti. Ha il calcio nel sangue Ruben; a vedere il video pubblicato su Tik Tok, però, sembra che anche il ballo da sempre gli scorra nelle vene.