Il primo goal di Leao con la maglia numero 10 del Milan potrebbe arrivare contro il Torino a San Siro: le quote per la rete del portoghese…
Occhi puntati, in vista di Milan–Torino, su Rafael Leao. Il portoghese ha sfiorato il primo gol stagionale al Dall’Ara contro il Bologna, e ora non vuole mancare all’appuntamento con la rete contro i granata di Juric.
Marcatura che diventerebbe, poi, doppiamente importante: sarebbe infatti la prima con il numero 10 sulle spalle per l’ex Lille e Sporting Lisbona, rimasto in rossonero dopo mesi di trattative per il rinnovo e ora al centro del progetto del Diavolo.
Prima gioia col nuovo numero
Milan Leao, primo goal con la 10 a San Siro? Le quote
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Segnare contro il Toro, però, non sarà semplice per l’attaccante. Almeno dando un’occhiata alle statistiche. Il lusitano ha segnato un solo gol su 11 precedenti contro la formazione granata…
Passiamo poi alle quote. La rete di Rafael Leao contro il Torino è data, secondo le quote dei vari bookmakers, a 2,75. Decisamente interessante. Nella speranza, per tifosi e scommettitori, che il portoghese possa regalarsi la prima gioia…con la 10 sulle spalle.