Nel post partita di Olanda-Francia, dalla Amsterdam ArenA ha parlato Lucas Hernandez, difensore del Paris Saint-Germain e fratello di Theo, terzino del Milan. All’ex Bayern è stato chiesta un’opinione su Mike Maignan, da molti considerato il portiere numero uno al mondo. Pensiero condiviso anche da Lucas: «Per me, oggi, non c’è nessuno migliore di lui. È in un momento incredibile, gioca ad un livello super.
Per me è il numero 1 al mondo e abbiamo la fortuna di averlo nel club (poi si corregge ridendo, ndr)… ehm nella Nazionale». La gaffe è stata immediatamente ripresa su sito e social media. Un lapsus ovviamente e nulla più: «Lo affronteremo a livello di club» ha poi aggiunto Lucas Hernandez.
Milan, questa la gaffe di Lucas Hernandez su Maignan
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il PSG infatti il prossimo 25 ottobre ospiterà al Parco dei Principi a Parigi la prima delle due sfide di Champions League contro il Milan. «È davvero un grande portiere» ha aggiunto il difensore francese. Intanto la Francia di Didier Deschamps si è qualificata per l’Europeo del prossimo anno. I Bleus ieri hanno superato l’Olanda 2-1 con doppietta di Mbappé firmando il sesto successo su sei incontri disputati nel Girone B di qualificazione.