Da Shevchenko a Dida: le leggende del Milan sfideranno i campioni del padel nel corso dell’evento Kyrrex Pro/Am 2024 al Padel Club Tolcinasco
Il 6 giugno 2024 al Padel Club Tolcinasco alle porte di Milano andrà in scena il Kyrrex Pro/Am 2024, uno dei tornei di padel più esclusivi al mondo. A sfidarsi saranno 12 tra i migliori giocatori di padel al mondo, insieme ad alcune grandissime stelle del calcio internazionale. Tra queste anche molti ex giocatori del Milan come Shevchenko, Dida, Albertini, Panucci e Cassano.
Sarà una giornata all’insegna dello sport ma anche della beneficenza. Il montepremi di 20000 euro sarà infatti devoluto in parte alla fondazione di Andriy Shevchenko “Football for Ukraine” per supportare e aiutare a realizzare i progetti di ricostruzione e assistenza dell’Ucraina e in parte saranno destinati alla fondazione scelta dalla coppia vincitrice del torneo. Inoltre 1000 euro saranno assegnati all’associazione Bionic People e altri 1000 a al Circolo Canottieri Aniene per il progetto “padel paraolimpico”. Come se non bastasse al termine della cena di gala le maglie dei protagonisti saranno poi messe all’asta.
Kyrrex Pro/Am 2024, le leggende del Milan contro i campioni di padel: Shevchenko, Dida e non solo
Kyrrex Pro/Am 2024, da Shevchenko a Dida: le leggende del Milan sfidano i campioni del padel
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Romelu Lukaku ha un sogno: accadrà prima di quanto si possa pensare
Oltre ad alcuni tra i migliori giocatori di padel al mondo, l’evento permetterà di vedere all’opera anche
Shevchenko, Totti, Papu Gomez, Candela, Iuliano, Cassano, Handanovic, Albertini, Perotti, De Boer e Dida. Gli special ambassador saranno invece Amoruso e Panucci.