Il centrocampista bosniaco del Milan Rade Krunic non si unirà ai propri compagni di Nazionale della Bosnia, penserà al recupero…
Eravamo rimasti con la presenza del nome del centrocampista del Milan Rade Krunic nella lista dei convocati dal c.t. della Nazionale della Bosnia-Erzegovina Savo Milosevic per gli incontri valevoli per le qualificazioni ad Euro2024 contro Lichtenstein e Portogallo. Come era prevedibile Krunic non risponderà alla chiamata della sua Nazionale per la sosta ma resterà a Milanello ad allenarsi per recuperare dall’infortunio.
Il bosniaco era stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 65 della partita tra Milan e Hellas Verona per un problema muscolare al flessore della coscia destro, il quale, in seguito, si è rivelato essere una lesione al bicipite femorale della gamba destra.
Testa al campo per un pronto recupero
Milan, Krunic non risponde alla Bosnia: il centrocampista pensa al recupero
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
In seguito ad ulteriori accertamenti il tempo di recupero per Rade era stato indicato ad almeno un mese di stop. Per questo motivo l’annuncio della sua convocazione per le partite della Bosnia era stato accolto con abbastanza incredulità. Ora il centrocampista deve solamente pensare a recuperare il prima possibile dall’infortunio rimediato e tornare al più presto a disposizione di mister Pioli.