Keisuke Honda ha ufficializzato il suo addio al Milan, il messaggio d’addio contiene una dedica ai tifosi rossoneri. Ecco cosa scrive…
Keisuke Honda saluta il Milan. Lo fa pubblicando un messaggio sul suo profilo Twitter: «Miei cari tifosi del Milan, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona.
Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma non vedo l’ora di rivedervi presto. Io non sarò più un giocatore, ma chissà in che modo ci incontreremo».
Keisuke Honda ha ufficializzato il suo addio al Milan
Calciomercato Milan, Keisuke Honda: «Ringrazio i tifosi, ma ci rincontreremo»
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
In vista dell’ultima di campionato il giocatore giapponese annuncia il suo addio ai colori de Diavolo. Honda ha giocato 91 partite (ma diventeranno 92 contro i rossoblù) segnando 11 reti e fornendo ai propri compagni di squadra 15 assist.
Staremo a vedere quale sarà la prossima avventura di Keisuke Honda. Arrivò nella Milano rossonera nel mercato di gennaio del 2014, dopo l’esperienza al CSKA Mosca. Ma è la stagione 2014/2015 la migliore in rossonero con 6 reti e 5 assist in 30 presenze (29 in Serie A e 1 in Coppa Italia).