Juventus, Paul Pogba saluta Thiago Motta: la sua seconda avventura con la maglia bianconera è ai titoli di coda. Ecco dove può andare
Se la minestra riscaldata non è mai buona, forse la seconda avventura di Paul Pogba con la Juventus non sarebbe mai dovuta iniziare. E in parte è così. Sì, perché dopo la clamorosa squalifica per doping, ridotta a 18 mesi, il centrocampista francese si prepara a tornare in campo (a marzo 2025), anche se lo farà con una maglia non bianconera.
Paul Pogba e la Juventus sono, infatti, prossimi a lasciarsi, la trattativa per l’addio è passata allo step praticamente finale. La fumata bianca per l’addio alla Juve potrebbe arrivare nei prossimi giorni. E questa volta sarà un addio definitivo, non un arrivederci. Un divorzio, però, ben diverso da quello del 2016, quando il club bianconero incassò 105 milioni di euro dal Manchester United.
Juve, l’avventura di Paul Pogba è già ai titoli di coda: Thiago Motta dovrà fare a meno del francese, che saluterà il club!
Juventus, questa volta è davvero finita: Paul Pogba saluta Thiago Motta! Le novità sul futuro
LEGGI ANCHE Milan, prima consegnava le pizze. L’incredibile storia di Youssouf Fofana
Pogba, nella sua seconda vita bianconera, ha collezionato solamente 12 presenze negli ultimi 2 anni. Adesso il suo futuro sembra essere negli Stati Uniti, dove potrebbe trovare un po’ di tranquillità, lontano dai riflettori del calcio europeo…