Il Milan ha ripreso gli allenamenti in vista della Juve, ed in gruppo a Milanello c’era anche Brahim Diaz…
Nonostante la penalizzazione per la Juventus di ieri sera – con i meno dieci punti sulla classifica della Signora – il Milan dovrà cercare di vincere allo Stadium per chiudere definitivamente il discorso quarto posto sia con gli stessi bianconeri che, soprattutto, con Roma e Atalanta.
Allarme Diaz
Servirà quindi un grande Milan per sedare il moto d’orgoglio dei rivali, punti sul vivo dopo il -10 e dopo i quattro schiaffi rimediati al Castellani di Empoli contro la formazione di Zanetti. A lanciare un piccolo campanello d’allarme in vista di Torino ci aveva pensato Brahim Diaz, con lo spagnolo fermatosi durante la partita contro la Sampdoria (vinta superbamente anche grazie a lui) per un problema all’inguine.
Leggi anche: Milan, Sportiello ha firmato: è il primo acquisto della nuova stagione
Brahim Diaz in gruppo: ci sarà contro la Juventus?
Il Milan ha ripreso oggi pomeriggio regolarmente gli allenamenti in vista del big match contro la Juventus di domenica 28 maggio. Una partita che dirà molto sulle aspirazioni europee del Diavolo, ed una partita che vedrà, con ogni probabilità, in campo Brahim Diaz per i rossoneri dal primo minuto. Il folletto iberico infatti oggi ha lavorato regolarmente insieme ai suoi compagni: il piccolo fastidio all’inguine sembra già smaltito. Insieme a lui, in gruppo anche i vari Ante Rebic, Divock Origi e Aster Vranckx, che avevano saltato la partita contro la Sampdoria. Personalizzato per Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahimovic.
Juve-Milan, Brahim Diaz regolarmente in gruppo
Momento di forma
Una grande notizia per il Diavolo in vista del match dell’Allianz Stadium, considerando soprattutto lo splendido momento di forma di Brahim Diaz: contro la Sampdoria si è visto il numero 10 veramente scatenato, con una rete e ben due assist per Leao e Giroud. Servirà anche lui a Torino…