Juve, dopo la vittoria della Coppa Italia, per Allegri si profila un clamoroso epilogo: divorzio al veleno e rischio licenziamento immediato
L’avventura di Massimiliano Allegri con la Juventus si sta per chiudere con un epilogo disastroso. Certo, gli esoneri sono legittimi, ma ciò che è successo dopo la finale di Coppa Italia, vinta per 1-0 dalla squadra bianconera sull’Atalanta, tra l’allenatore toscano e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha davvero del clamoroso. “Direttore di m…! Sì, tu direttore di m… Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società. Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso“. Questi alcuni degli insulti che sono stati indirizzati a Vaciago.
Dichiarazioni che hanno fatto infuriare anche la Juventus, che adesso starebbe pensando al licenziamento immediato prima del termine del campionato. Ricordiamo che l’avventura tra Allegri e il club bianconero, molto probabilmente, sarebbe terminata in maniera anticipata (rispetto al contratto che ha fine nel 2025) con la conclusione del campionato. Adesso, però, lo scenario è ben peggiore e presto l’ipotesi di un brusco divorzio istantaneo potrebbe diventare realtà.
Juve, Allegri: divorzio amaro con il club e rischio esonero immediato. Ecco cos’è successo…
Juve, Allegri che brutta fine: divorzio al veleno con il club e rischio licenziamento immediato. Cos’è successo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca conteso tra Milano e Marsiglia: ecco quando si decide
Allegri nel post-gara ha davvero perso la testa e la dirigenza bianconera starebbe, quindi, pensando di sostituire il tecnico toscano con Montero per gli ultimi due impegni di campionato. Sintomo che la società vuole prendere una forte posizione e condannare gli episodi che hanno coinvolto il tecnico della Juve. Diciamo che, esonero adesso o a fine stagione, la seconda avventura torinese di Allegri non è stata positiva…