Pierre Kalulu non ci sarà nel derby contro l’Inter, il difensore del Milan salta la stracittadina dopo l’esito della risonanza…
Pierre Kalulu salta Inter-Milan. Il difensore francese non potrà essere schierato da Stefano Pioli nel sentitissimo derby meneghino di domani.
Infatti, come riferito da Sky Sport, mentre Olivier Giroud si è allenato in gruppo e quindi sarà regolarmente a disposizione del tecnico, Kalulu che si è sottoposto ad una risonanza magnetica da cui è emersa una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Defezione importante in difesa per Stefano Pioli
Inter-Milan, Kalulu non ci sarà: l’esito della risonanza
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Il ragazzo verrà dunque valutato nuovamente tra una decina di giorni; il rischio è quindi quello di rivederlo in campo ad ottobre. Non è il primo stop di Kalulu in rossonero. Da quando il francese è sbarcato a Milanello, nel 2020, il difensore si è dovuto fermare altre due volte in modo serio.
La prima volta per un infortunio al muscolo addominale, nel 2021; la seconda, più seria, pochi mesi, a fine marzo, quando per un problema al polpaccio l’ex Lione si fermò per una quindicina di giorni. Intanto per domani, come anticipato in questi giorni, sarà Simon Kjaer a far coppia con Thiaw per fronteggiare gli attacchi nerazzurri.