Olivier Giroud si è allenato in gruppo a Milanello: il bomber francese ha messo nel mirino Inter-Milan, Stefano Pioli può sorridere…
Ottima notizia per il Milan: Olivier Giroud è recuperato e punta ad esserci dal primo minuto contro l’Inter. L’attaccante francese, uscito malconcio dopo gli impegni con la Nazionale vicecampione del mondo.
Sembra essersi lasciato alle spalle definitivamente i problemi fisici. L’ex Chelsea e Arsenal ha lavorato con il gruppo, insieme anche agli americani rientranti Musah e Pulisic.
Il transalpino mette i cugini nel mirino
Inter-Milan, bella notizia per Pioli: Giroud si è allenato in gruppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
E dunque, salvo sorprese a questo punto clamorose, Olivier Giroud giocherà titolare nella stracittadina meneghina. L’incubo per i tifosi nerazzurri ci sarà anche questa volta, pronto a “girarsi”, si spera. Molti meno sorrisi invece per Pierre Kalulu: anche oggi il difensore ha lavorato a parte, e al momento la coppia di centrali titolare dovrebbe essere formata da Kjaer e Thiaw.
Ma già il recupero dell’ex Gunners è un sollievo per i tifosi: l’ora di Jovic o di Okafor titolari dal primo minuto non è ancora scoccata. O perlomeno, non scoccherà nel derbu milanese di sabato pomeriggio.