È già tempo di pensare ai biglietti di Inter-Milan. Solamente ieri la squadra di Pioli ha iniziato la propria stagione, vincendo la prima partita contro il Bologna al “Dall’Ara” per 2-0 grazie ai gol di Pulisic e Giroud. Stamattina, alle ore 10:00, l’Inter ha però dato avvio alla vendita dei tagliandi per il derby d’andata, in programma il prossimo 16 settembre alle ore 18:00 allo stadio “San Siro”.
Nello specifico, come comunicato dall’Inter sul suo sito ufficiale, da oggi fino al 30 agosto si terranno, una dopo l’altra, le prime cinque fasi di vendita dedicate ai tifosi nerazzurri. La prima è riservata agli abbonati al secondo anello blu, la seconda agli abbonati 23-24, la terza ai “Soci Inter Club”, la quarta ai titolari di tessera “Siamo Noi“ e la quinta ai titolari di Mastercard. Il 31 agosto, poi, partirà l’eventuale vendita libera. I tifosi rossoneri, invece, dovranno ancora attendere per acquistare i biglietti per Inter-Milan.
Sempre in base a quanto riferisce la società nerazzurra, infatti, le modalità di vendita dei biglietti del secondo anello blu, che saranno riservati ai supporter del “Diavolo”, verranno comunicate dallo stesso Milan nei prossimi giorni. Il costo del singolo tagliando, ad ogni modo, sarà di 49 euro. Come da accordo tra Inter e Milan, poi, lo stesso varrà per i tifosi nerazzurri in occasione del derby di ritorno. In quell’occasione i supporter nerazzurri, chiaramente, occuperanno il secondo anello verde e non il secondo anello blu. Questo perché la Curva Nord dell’Inter occupa sempre quel settore dello stadio “Meazza” quando i nerazzurri giocano in casa.