L’esito degli esami di Samuel Chukwueze: c’è lesione l’attaccante del Milan ha riportato un infortunio che lo costringerà a stare fuori…
Pesante tegola per il Milan e per Stefano Pioli: l’infortunio di Samuel Chukwueze è serio. I primi esami strumentali effettuati dallo staff medico rossonero hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Il ragazzo aveva accusato un problema muscolare mentre era in campo con la sua Nigeria.
Si pensava potesse essere un piccolo stop, e invece, almeno secondo i primi esami, l’ex Villareal resterà fuori circa un mese. Il suo rientro è quindi previsto solo dopo la sosta di novembre. Tante a questo punto le sfide che sarà costretto a saltare: sicuramente Juventus, Napoli, Udinese e Lecce, oltre al doppio confronto in Champions League contro il PSG.
L’ex Villarreal dovrà pazientare un po’ prima di rientrare
Milan, l’infortunio di Chukwueze, c’è lesione: ecco le partite che salterà
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Chukwueze proverà a tornare in campo contro la Fiorentina. Il match contro i Viola di Vincenzo Italiano sarà il prossimo 25 novembre, dopo la sosta, e quindi in linea con i tempi. Tempistica invece ristretta per tornare prima della sosta: l’11 novembre c’è Lecce-Milan, ma difficilmente Samu avrà recuperato per i salentini.
Una tegola decisamente pesante per Stefano Pioli, soprattutto in vista dei big match contro Juventus (ed i bianconeri hanno anche recuperato Vlahovic…) e Napoli e per la doppia sfida europea contro il PSG.